Morta in A4, Rezzato si stringe attorno alla famiglia di Elisa Noventa

Era bella, solare, innamorata. Purtroppo Elisa Noventa ha lasciato tutti i sogni che una ragazza di appena 22 anni può avere, in una notte di fine estate, sull’asfalto della A4 mentre rientrava con un amico da una visita ai genitori di lui: fatale lo scontro dell’auto su cui viaggiava come passeggera contro un camion fermo sulla corsia laterale dell’autostrada.
Elisa sino a pochi mesi fa abitava a Virle Treponti frazione di Rezzato con il papà Luca, la mamma Enrica Rizzardi che lavora nella Residenza per anziani «Anni Azzurri» e la sorella Ilaria di tre anni più giovane.
Il trasferimento in Toscana
Da poco tempo però Elisa si era trasferita a Pisa, per seguire il giovane che in quella città studia alla Normale, con l’intenzione di trovare un lavoro e iniziare con gioia ed entusiasmo della sua giovane età, una nuova vita di coppia. Per trasferirsi aveva lasciato il lavoro di impiegata col cuore leggero di chi è innamorato della vita, anche se profondamente attaccata alla sua famiglia.
In queste ore di dolore e concitazione, parenti e amici cercano parole di cordoglio per stare vicino all’immenso dolore della famiglia, che solo due mesi fa aveva dovuto affrontare la perdita del nonno paterno di Elisa. Per ora la salma della ragazza è ancora a disposizione della magistratura.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
