Con l’auto sfonda un cancello e ferisce una donna
È piombato a velocità sostenuta sulla rotondina all’incrocio tra via Rose e via Vittorio Veneto, a Travagliato. E, una volta sulla rotondina, non è più riuscito a governare la sua auto. La Dacia Sandero, come un siluro fuori controllo, ha divelto il cancello della Servizi Italia Srl, e ha terminato la sua folle corsa contro i pilastri in mattoni del portico esterno della nota lavanderia industriale. L’impatto è stato squassante. L’auto ha travolto alcuni carrelli ricoverati sotto la tettoia. All’onda d’urto generata dalla catena di schianti non è riuscita a sottrarsi una dipendente, che si stava prendendo una pausa sigaretta in cortile, proprio in quegli istanti.
Per lei e per il conducente della vettura, entrambi di 64 anni, è stato necessario il ricovero in ospedale.
Fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita. I mezzi di soccorso arrivati a Travagliato pochi minuti prima delle sedici sono ripartiti in codice giallo verso l’ospedale Civile, con la donna, e la clinica Sant’Anna, con l’uomo.
Quale sia la causa dell’incidente è domanda alla quale stanno cercando di dare una risposta i carabinieri della compagnia di Chiari. L’automobilista, che è residente a Travagliato a poca distanza dal luogo dell’incidente, è stato per questa ragione sottoposto a tutte le verifiche del caso. Oltre a cercare di capire da lui come abbia potuto perdere il controllo della vettura, i carabinieri sono in attesa degli esiti per capire che fosse in condizioni per mettersi al volante.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.