Desenzano, cocaina nella manica della giacca: denunciata

Nonostante fosse già da tempo nota come persona sospettata di praticare lo spaccio di sostanze stupefacenti e pur consapevole di essere sotto l'attenzione della Polizia di Stato, continuava imperterrita la sua attività di spaccio.
Così agenti del Commissariato di Desenzano del Garda hanno denunciato in stato di libertà una cittadina straniera, già gravata da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento
Durante un’attività di contrasto dello spaccio di droga, il personale della Polizia di Stato ha notato la donna mentre faceva rientro nella propria abitazione e, a seguito di una perquisizione, le hanno rinvenuto nella manica della giacca cinque involucri termosaldati in cellophane, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.
Alle analisi la polvere è risultata positiva all’esame «Narcotest» come cocaina. La perquisizione domiciliare all’interno della abitazione della donna, ha condotto al ritrovamento di un bilancino di precisione e della somma di 2mila euro in banconote suddivise in diverso taglio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.