Cronaca

Controlli dei carabinieri nel Bresciano: arresti e denunce

A Berzo Demo due cittadini stranieri hanno tentato di fuggire a bordo di un’auto rubata
Attrezzi utilizzati per scassinare a alcuni gioielli - © www.giornaledibrescia.it
Attrezzi utilizzati per scassinare a alcuni gioielli - © www.giornaledibrescia.it
AA

I Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia hanno intensificato i servizi esterni su tutta la provincia per prevenire e reprimere i reati predatori e i furti in abitazione. Sono state eseguite molte operazioni che hanno portato all'arresto e alla denuncia di alcune persone.

In Valcamonica

A Losine, due donne italiane sono state deferite in stato di libertà per il reato di ricettazione dopo essere state trovate in possesso di arnesi da scasso e gioielli rubati. Mentre a Berzo Demo due cittadini stranieri sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver tentato di fuggire a bordo di un'autovettura rubata.

Nell’hinterland

A Calcinato, un cittadino albanese di 32 anni è stato arrestato per possesso di cocaina e per essere irregolare sul territorio nazionale. A Rezzato, invece, un cittadino italiano di 52 anni è stato denunciato in stato di libertà per possesso di arnesi atti allo scasso. Sempre a Rezzato, un cittadino italiano di 50 anni è stato arrestato per furto in abitazione ed evasione. Sono stati sequestrati quindi arnesi da scasso, preziosi rubati e cocaina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...