Cronaca

Non paga il conto e aggredisce gli agenti: denunciato un 52enne

Nei confronti dell’uomo, originario di Brescia, è stata emessa una misura di prevenzione personale che gli vieta di accedere e sostare nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici situati nel centro cittadino per un anno e mezzo
Una pattuglia della Polizia in centro storico
Una pattuglia della Polizia in centro storico
AA

La Polizia di Stato ha denunciato un 52enne bresciano per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito gli agenti che lo avevano fermato per non aver pagato il conto in un ristorante del centro storico di Brescia. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, si era allontanato dal ristorante senza pagare il conto ed aveva aggredito gli agenti che lo avevano fermato. L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

Il provvedimento

Il questore Sartori ha emesso una misura di prevenzione personale che vieta all'uomo di accedere e sostare nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici situati nel centro cittadino di Brescia per un periodo di un anno e mezzo. Il questore ha poi sottolineato che «non è ammissibile che chi rappresenta lo Stato, nel fare rispettare la legge, debba subire sistematicamente insulti e violenze».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...