Brescia, arrestato per spaccio 37enne con cinque condanne alle spalle

Gli agenti del Commissariato del Carmine hanno arrestato un 37enne di origini algerine irregolare in Italia, già con numerosi precedenti penali per reati di varia natura e gravità, dopo averlo notato che stazionava con fare sospetto in prossimità dell’incrocio con via Salvo D’Acquisto osservando l’interno di un edificio nascosto dietro una siepe. Alla vista dell’auto della Polizia, è fuggito in bicicletta liberandosi anche di una busta, ma i poliziotti sono riusciti a fermarlo.
La perquisizione e l’arresto
Nella perquisizione gli hanno trovato 10 involucri contenenti all’incirca 5 grammi di cocaina mentre nella busta c’erano 11 grammi di hashish suddivisi in 5 involucri riconducibili all’attività di spaccio.
Il soggetto – che già annovera 5 condanne per reati in materia di stupefacenti – è stato perciò condotto negli uffici della Questura e arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. In considerazione di quanto accaduto e dei precedenti emersi a suo carico, il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.