Cronaca

Brescia, arrestato per spaccio 37enne con cinque condanne alle spalle

La Redazione Web
L’uomo ha tentato di fuggire, ma gli agenti sono riusciti a fermarlo trovandolo con 5 grammi di cocaina e 11 di hashish
La sede della Questura in via Botticelli a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
La sede della Questura in via Botticelli a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Gli agenti del Commissariato del Carmine hanno arrestato un 37enne di origini algerine irregolare in Italia, già con numerosi precedenti penali per reati di varia natura e gravità, dopo averlo notato che stazionava con fare sospetto in prossimità dell’incrocio con via Salvo D’Acquisto osservando l’interno di un edificio nascosto dietro una siepe. Alla vista dell’auto della Polizia, è fuggito in bicicletta liberandosi anche di una busta, ma i poliziotti sono riusciti a fermarlo.

La perquisizione e l’arresto

Nella perquisizione gli hanno trovato 10 involucri contenenti all’incirca 5 grammi di cocaina mentre nella busta c’erano 11 grammi di hashish suddivisi in 5 involucri riconducibili all’attività di spaccio.

Il soggetto – che già annovera 5 condanne per reati in materia di stupefacenti – è stato perciò condotto negli uffici della Questura e arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. In considerazione di quanto accaduto e dei precedenti emersi a suo carico, il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...