L'Asl inaugura i nuovi uffici in viale Duca degli Abruzzi
L’Ufficio invalidi e quello di assistenza protesica dell’Asl è aperto in viale Duca degli Abruzzi 11. Una sede nuova e all’avanguardia sotto il profilo tecnologico, nella quale trovano spazi anche gli ambulatori del Servizio di continuità assistenziale e che è stata ufficialmente inaugurata dal presidente della Regione Roberto Formigoni.
I servizi dedicati all’invalidità civile e all’assistenza protesica per i distretti di Brescia, Rezzato e Gussago servono un bacino di circa 373mila abitanti. La struttura - ricavata in un vecchio padiglione dello storico edificio di viale Duca degli Abruzzi, già sede dell’ospedale psichiatrico provinciale - ha una superficie interna di 1080 metri quadrati. La ristrutturazione è stata progettata e curata dal Servizio tecnico dell’Asl.
La sede ospita anche il Servizio di continuità assistenziale per il Distretto di Brescia (ex guardia medica) ed è pertanto attiva, oltre agli orari di apertura degli uffici per i servizi elenxati sopra, tutte le notti dalle 20 alle 8 del mattino nei giorni festivi e prefestivi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato