Archivio

Focus su Manerbio: giovedì 21 l'incontro al Piccolo Teatro

Casa se non ora quando" vi propone dalle 20 un incontro di approfondimento sul mercato della "capitale" della Bassa Centrale. Concorso: oggi l'ultimo bollino.
AA

"Casa se non ora quando" prosegue con il tour dedicato agli incontri sul territorio. Manerbio sarà protagonista della serata che giovedì 21, dalle 20, animerà il Piccolo Teatro, in piazza Cesare Battisti 1. "Prospettive del mercato immobiliare 2010", questo il tema attorno a cui dibatteranno i nostri ospiti, coordinati dal responsabile del settore economia del Giornale di Brescia, Gianni Bonfadini. Con lui Mario Scotti, assessore regionale alla Casa e alle Opere pubbliche, il sindaco di Manerbio, Cesare Meletti, e rappresentanti di Banca Valsabbina, Cattolica Assicurazioni e Collegio costruttori.

L'ingresso alla serata è gratuito, anzi, come in tutti gli eventi di "Casa se non ora quando" il vostro intervento è fondamentale per dare vita ad un confronto vero sui temi della casa.

Avete dubbi su mutui e tassi d'interesse? Ci sono questioni legali legate alla compravendita che volete approfondire? Ci sono progetti edilizi dei quali volete conoscere dettagli? Se l'immobiliare vi interessa, non c'è posto migliore del Piccolo Teatro per approfondirlo. Inoltre, membri del Collegio Geometri e del Consiglio Notarile avranno uno spazio dedicato nel quale vi forniranno consulenze gratuite. Insomma, noi siamo di "Casa" e sappiamo che giovedì prossimo lo sarete anche voi.

"VINCI LA CUCINA!" Durante l'incontro a Manerbio, le nostre ragazze di "Casa" distribuiranno le cartoline del concorso "Vinci la cucina cuore della casa". Attenzione, a piè pagina trovate l'ultimo bollino che potete ritagliare e incollare sulla cartolina. Siete lontani dal completare la raccolta? Non importa, recuperate altri sette numeri di OttopiùCasa pubblicati dal 2 dicembre a oggi e cercate a pagina 3 il bollino fortunato. Siete ancora in tempo per partecipare al concorso, basta che la cartolina venga spedita in busta chiusa, o consegnata direttamente a mano, all'indirizzo "Giornale di Brescia, concorso Vinci la cucina cuore della casa, via Solferino 22, 25121, Brescia". Il termine ultimo per farci avere la cartolina è il 31 gennaio. In palio, un buono da 10.000 euro per l'acquisto di una cucina presso lo showroom "Effe-Rossana", a Brescia, o uno dei 10 forni microonde Bomann.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato