Archivio

Energia e induzione, A2A e Asmea lanciano l'offerta per chi compra casa

Sconti su piani di cottura, batterie di pentole, tariffe e polizze: prosegue l'iniziativa della multiutility per sostenere "Casa se non ora quando"
AA

A chi acquisterà una casa entro maggio di quest'anno A2A, attraverso Asmea, riserverà l'offerta speciale contenuta nel pacchetto «Nuova Casa»: sono previsti sconti sia sui piani ad induzione sia sulle batterie di pentole adeguate che sui contratti di fornitura di energia elettrica.
L'iniziativa nasce nell'ambito di «Casa se non ora quando», grazie alla volontà di Asmea di venire incontro ai cittadini che stanno per comprar casa, promuovendo soluzioni vantaggiose finalizzate al risparmio energetico.
UN PIANO DI SCONTI Il pacchetto «Nuova Casa» contempla la riduzione dal 30% ad oltre il 50% rispetto al prezzo di listino sull'acquisto di un piano ad induzione e sulla occorrente batteria di pentole, di 9 oppure 17 pezzi. Non solo, in abbinamento i clienti potranno sottoscrivere il contratto di fornitura «No Gas» che consente un risparmio sulla spesa annua, escluse le imposte, pari al 15% rispetto alle tariffe previste dal contratto standard denominato Maggiortutela.
La domanda di attivazione va presentata agli sportelli di A2A in via Lamarmora 230 o nello showroom di Asmea in via Trieste 1 (angolo piazza Paolo VI). Per ulteriori informazioni, potete telefonare al numero verde 800.011639.
LE CONDIZIONI L'offerta «Nuova Casa» è destinata a quanti acquisteranno un immobile a Brescia, Bovezzo e Concesio, comuni raggiunti dal teleriscaldamento. Inoltre, il contratto «No Gas» è applicabile ai clienti che rinunciano o non attivano la fornitura di gas metano nell'abitazione, in abbinamento alla fornitura di calore tramite teleriscaldamento.
«PREZZO SICURO» A quei clienti che invece dovessero acquistare casa in provincia, ove non disponibile il servizio di teleriscaldamento, Asmea propone in alternativa il contratto «Prezzo Sicuro».
L'offerta consente di bloccare la componente energia del prezzo dell'energia elettrica e la componente materia prima del gas per due anni, congelando il costo ai valori di ottobre 2009, con un risparmio notevole sulla bolletta. La proposta sarà valida per tutte le sottoscrizioni che arriveranno entro il mese di maggio.
POLIZZA GRATUITA In abbinamento a «Prezzo Sicuro», Asmea offre una polizza gratuita Europ Assistance di assistenza all'abitazione: la vostra abitazione sarà così coperta in caso di imprevisti domestici di varia natura.Non solo. La polizza garantisce un risparmio anche sulle spese non programmate, coprendo fino a massimo 200 euro per intervento sull'uscita e la manodopera a cura di elettricisti, fabbri, idraulici e riparatori di elettrodomestici.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato