Archivio

"Casa", ci rivediamo a gennaio più forti e sereni di prima

Si chiude la prima parte di "Casa se non ora quando", qualche giorno di riposo e riflessione prima degli importanti appuntamenti dell'anno prossimo. Felice anno nuovo!
AA

Si chiude la prima tranche di "Casa se non ora quando". Le festività natalizie e l'attesa per l'anno nuovo hanno imposto infatti una pausa tanto giusta quanto necessaria.

Giusta perché questo è il tempo della famiglia, degli affetti e dell'amicizia, un tempo in cui è importante dedicarsi a quanto di più importante abbiamo nella nostra vita.

Necessaria perché dopo un mese e mezzo di lavoro quotidiano sull'iniziativa c'è bisogno di tirare il fiato in vista dei grandi appuntamenti che ci attendono da gennaio a maggio del 2010.

Il 31 del prossimo mese si chiude infatti la raccolta delle cartoline del concorso "Vinci la cucina cuore della casa", per il quale come ogni mercoledì trovate su questo ottopiùCasa il bollino da ritagliare e raccogliere. Nel mese di febbraio sapremo chi di sarà aggiudicato il buono da 10.000 euro per l'acquisto di una cucina "Rossana" e i 10 forni microonde della Bomann.

Nel frattempo, sarà iniziato il secondo grande concorso organizzato per voi lettori con Ubi-Banco di Brescia, del quale non possiamo anticipare nulla se non il fatto che vedrà Montisola protagonista assoluta.

Da gennaio ripartiranno anche gli eventi sul territorio, i focus sul mercato immobiliare e il lancio di nuove interessanti offerte che i nostri partner metteranno a disposizione di tutti voi come gesto concreto di supporto al mercato e alle vostre aspirazioni di casa. Lavoreremo ancora convinti che questi mesi sono strategici per fare investimenti, supportati da condizioni di mercato obiettivamente favorevoli.

Adesso, però, lasciateci augurare a tutti voi un sereno 2010, per ritrovarci ancora più forti di prima.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato