All'incubatore di Cividate la storia di Join Pad
Inconto ieri all'incubatore di Cividate Camuno con Alberto Piantoni, oggi amministratore delegato della Missoni e nel passato alla guida della Bialetti e della Richard Ginori. L'iniziativa rientra nelle iniziative promosse da «Idee in azione» cui hanno aderito una trentina di aspiranti-imprenditori.
Domani sarà invece la volta di Join Pad, esempio italiano di azienda operativa nel settore della realtà aumentata. Nata dall'intuizione di tre giovani talenti che insieme non raggiungono 100 anni, Join Pad è considerata la prima augmented reality farm italiana, che fa del suo core business le nuove tecnologie applicate a prodotti e servizi innovativi.
Martedì 20 settembre sotto la lente di ingrandimento verrà analizzato il settore delle Energie Rinnovabili e della Green Economy. Grazie alla collaborazione con la CdO i partecipanti potranno confrontarsi con alcune aziende leader del settore energetico e con alcuni casi di successo del settore.
I laboratori di lunedì e martedì si svolgeranno dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso la sede dell'Incubatore di Imprese (Piazza Giacomini 2, Cividate Camuno) e sono aperti a tutti. Informazioni: 0364/ 1955521 o impresa.territorio@gmail.com.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato