Archivio

A Darfo una lunga "Notte bianca"

A Darfo Boario Terme, la notte bianca è sempre in tour. Dopo il recente exploit nel cuore di Boario Terme, la collaudata manifestazione si sposta nella frazione di Corna, zona municipio. Sabato sera, con inizio alle ore 21, gli insonni e gli amanti del divertimento si riverseranno nelle vie del centro dove ritroveranno alcuni dei protagonisti dell'animazione delle precedenti edizioni.
AA
A Darfo Boario Terme, la notte bianca è sempre in tour. Dopo il recente exploit nel cuore di Boario Terme, la collaudata manifestazione si sposta nella frazione di Corna, zona municipio. Sabato sera, con inizio alle ore 21, gli insonni e gli amanti del divertimento si riverseranno nelle vie del centro dove ritroveranno alcuni dei protagonisti dell'animazione delle precedenti edizioni.

Ci saranno i ballerini di Hip hop e breakdance della New York Style Dance School, alle 21.30 toccherà a Invanix ai ragazzi di RadioViva FM. Il concerto della Merqury Band (tributo ai Queen) è l'appuntamento-clou della festa; a seguire, musica ed intrattenimento fino all'alba. Come per le altre edizioni, è garantita la presenza del mercato dell'Associazione Piazze d'Italia, con i prodotti enogastronomici e gli intramontabili articoli da regalo. Ai volontari dell'oratorio di Corna è stata affidata la gestione e l'organizzazione dello stand gastronomico.

Per garantire divertimento anche ai più piccoli verrà allestita l'area divertimento in Piazza Lorenzini. Lungo Viale Tassara sfileranno le mitiche Lancia Delta del "Delta club Vallecamonica" e in Via Lorenzetti sarà presente il gruppo Omavv della Banda cittadina di Darfo. Ai negozi e ai locali che si affacciano sulla festa l'impegno di organizzare intrattenimento, after e iniziative per non far addormentare nessuno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato