Archivio

Un sogno una casa una meraviglia

"Sognare è una casa meravigliosa": in palio appartamento a Montisola, un impianto fotovoltaico e la mitica "Arco" della Flos.
AA

La fortuna fa 90! È iniziato il grande concorso del Giornale di Brescia, in collaborazione con Ubi-Banco di Brescia, «Sognare è una casa meravigliosa». In palio un fantastico appartamento a Montisola, un impianto fotovoltaico e una lampada Arco di Flos.

COME FUNZIONA
Per partecipare, bisogna raccogliere i 90 bollini pubblicati quotidianamente sulla prima pagina del giornale dal 21 febbraio al 23 maggio. Ritagliateli e incollateli sulla cartella del concorso che abbiamo distribuito in allegato al Giornale di Brescia. Se ancora non l’avete, richiedetela al vostro edicolante oppure alla nostra sede, in via Solferino 22, a Brescia.
Se nel corso della raccolta vi sfuggisse qualche tagliando, in vostro soccorso arrivano i bollini jolly pubblicati ogni mercoledì su OttopiùCasa, dal 24 febbraio al 19 maggio. Li potete usare per completare i tasselli mancanti della vostra scheda. Attenzione, però, in tutto se ne possono utilizzare soltanto 20.

I NOSTRI PREMI
 «Sognare è una casa meravigliosa» mette in palio un favoloso appartamento a Sinchignano, il borgo cinquecentesco rescuperato dalla Zili Spa, collocato sul versante ovest di Montisola. Una conca baciata dal sole, a pochi minuti a piedi dal lago e immersa nel verde e nella quiete dell’isola. Il bilocale è stato ristrutturato con finiture di pregio rispettando la struttura antica, ma al tempo stesso introducendo le moderne tecniche di isolamento termico e acustico.

Come secondo premio, in palio c’è un impianto fotovoltaico da 2 Kw di picco messo a disposizione dalla Nrg-Arivis, l’azienda di Poncarale specializzata nell’energia solare. Vi garantirà un consistente risparmio sulla bolletta, oltre a dare un tocco verde ai vostri consumi elettrici.

Il terzo premio, infine, è la lampada Arco di Flos messa a disposizione da Zani Ranzenigo: un vero e proprio oggetto di culto del design italiano e grande esempio di eleganza e funzionalità.

LE SCADENZE
Ricordatevi ogni giorno l’appuntamento con la fortuna sulla prima pagina del Giornale di Brescia, con il bollino del concorso. Il mercoledì, non fatevi scappare il talloncini jolly su OttopiùCasa. Una volta completata, la cartella va inserita in una busta chiusa e consegnata alla sede del giornale. Potete farlo per posta, spedendola al Giornale di Brescia, in via Solferino 22, 25121 Brescia, in questo caso la scadenza è il 31 maggio (farà fede il timbro postale). Se vorrete consegnare la scheda direttamente a mano, avete tempo fino alle ore 20 del 5 giugno.
Attenzione: al concorso possono partecipare soltanto i maggiorenni.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia