Sport

Brescia Calcio: nuovo tecnico, ma niente stipendi

Oggi la presentazione del nuovo tecnico del Brescia, ma sul fronte societario la situazione è drammatica: niente soldi per gli stipendi
AA

Gli stipendi? «Ad ora non sono stati pagati». C’è stata una girandola di intensi incontri per far ripartire il piano Sagramola? «Non mi risulta». Si pensa ad un piano B? «Ne parlo da mercoledì». Quale il suo primo obiettivo? «Garantire la continuità aziendale». È sera quando l’amministratore unico del Brescia Calcio, Luigi Ragazzoni, prova a tracciare una fotografia - inevitabilmente in movimento - dell’ennesima giornata convulsa attorno al futuro del Brescia Calcio.

Ieri erano in programma i versamenti per stipendi e contributi a giocatori e staff tecnico. Non è avvenuto. Oggi la società dovrebbe comunicare al Covisoc l’avvenuto pagamento. Non avverrà, salvo clamorosi colpi di scena, e ciò comporta un'ulteriore penalizzazione in classifica: altri 2 punti in meno, che vanno ad aggiungersi ai -4 già totalizzati per un totale di -6. 

Sfumati i piani di Sheikh e Sagramola, la società è sull'orlo del baratro. Intanto, sul fronte sportivo, oggi è avvenuta la presentazione di Ivan Javorcic, il nuovo tecnico delle rondinelle, chiamato dalla Primavera al posto dell'esonerato Iaconi. VI sembra una buona scelta? Diteci la vostra opinione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia