Una domenica all'insegna di lampi, tuoni e grandine
Una domenica bizzarra dal punto di vista meteorologico, non c'è che dire. Lampi, tuoni, fulmini, pioggia, grandine, sole: si è visto un po' di tutto nella prima domenica primaverile, fredda come d'altronde era stato previsto nei giorni scorsi.
La prima grandinata è arrivata poco dopo le 12 non solo in città, ma anche in provincia: poi il tempo è andato migliorando, è spuntato anche un sole caldo che ha sciolto i "pallini" di grandine, ma le nubi sono tornate a fare capolino nel cielo a metà pomeriggio, rovesciando nuovamente acqua e grandine. E regalando immagini invernali, come si può vedere sia dalle nostre fotogallery sia in quella fatta grazie agli scatti arrivati in mail dai nostri lettori o postati sulla pagina ufficiale di Facebook del Giornale di Brescia.
Non si segnalano particolari problemi sulle strade, se non a livello di rallentamenti; nessun particolare problema nemmeno per i vigili del fuoco.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
