Oggi in edicola: vandali a scuola, Elementari devastate a Vestone

Inquietante atto vandalico nella notte tra sabato e domenica. Ignoti hanno scaricato estintori, rotto vasi e messo a soqquadro la scuola
Una delle aule della scuola elementare di Vestone "visitate" dai vandali
Una delle aule della scuola elementare di Vestone "visitate" dai vandali
AA

In evidenza, tra i servizi sul giornale di oggi l'inquietante episodio avvenuto a Vestone. Nella notte tra sabato e domenica ignoti sono penetrati all'interno della scuola elementare, mettendola a soqquadro e danneggiando a oggetti e suppellettili.

Spazio anche alla fuga rocambolesca in motorino di un 23enne di Prevalle, arrestato con mezzo chilo di marijuana nascosta nello zainetto.

In un'intervista a tu per tu i Canned Heat, in concerto venerdì 21 luglio a Chiari, ci raccontano storia e aneddoti di una band leggendaria. "Che fatica stare sul palco, ma ci piace troppo".

Lavorare per evitare una denuncia: è la storia che ha come scenario Manerbio, dove tre writer hanno accettato di ripulire palazzi, chiesa e teatro che loro stessi avevano imbrattato. 

Seconda uscita con vittoria per il Brescia. Le Rondinelle hanno battuto per 4-2 una rappresentativa di dilettanti. Tra gli avversari anche l'ex capitano biancazzurro Marco Zambelli, applaudito dai tifosi bresciani. 

Queste e molte altre notizie sull'edizione odierna del Giornale di Brescia, scaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia