Alla Maratona di New York con la maglietta tecnologica

Domenica tra i 61mila iscritti, cinque bresciani dipendenti Beretta partiranno indossando la maglietta tecnologica
Il saluto del Beretta running Team da Central Park
AA

Beretta e Croce Bianca insieme alla Maratona di New York per la sperimentazione oltreoceano di i-Protect Personal, il kit di telesoccorso pensato per gli sportivi composto da una maglia sensorizzata, uno smarphone e un cellulare.

 

 

 

 

Il sistema di monitoraggio delle funzioni vitali durante la pratica sportiva - sviluppato da Brain - Beretta Research And Innovation in seno al Csmt - testato a maggio alla Strabrescia da un runner 50enne, verrà sperimentato in uno scenario unico: quello della maratona per antonomasia.

Domenica tra i 61mila iscritti, cinque bresciani dipendenti Beretta partiranno indossando la maglietta tecnologica. Il team Beretta che è già approdato nella Grande Mela è composto da Marco Bassoli, Sergio Ardesi, Giuseppe Parth, Mauro Bertasi e Michele Ferrazzini.

 

 

 

La loro partenza è in programma intorno alle 16 di domenica ora italiana. Sarà possibile seguire la loro corsa in diretta dalla centrale operativa di Croce Bianca o direttamente da casa collegandosi alla pagina dedicata allestita da Beretta che anche il nostro sito rilancerà.

Nel video il saluto del team Beretta da Central Park.

Leggi di più sul Giornale di Brescia di oggi o qui sul Gdb Digital

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia