Cultura

Vivigas BeTalent: venerdì lo show dei talenti bresciani

Musica, danza, cabaret, acrobazie: venerdì 4 settembre, in piazza Loggia, debutta il format che premia i talenti bresciani
AA

È tutto pronto per Vivigas BeTalent, lo spettacolo che vedrà sul palco quindici talenti bresciani selezionati su centinaia di artisti.

Venerdì 4 settembre dalle, 20 in piazza Loggia, sul palco saranno proposte esibizioni di danza, canto, magia, acrobazia... A valutare gli artisti sarà una giuria qualificata, competente, ma soprattutto variegata.

Giacomo Maiolini, fondatore di Time Records, sarà il presidente; lo affiancheranno Daniel Adomako, vincitore di Italia’s Got Talent nel 2013, Erix Logan, illusionista di fama internazionale e Maddalena Damini, direttore artistico di Radio Bresciasette.

Lo spettacolo - che propone un format al debutto nella nostra città - comincerà alle 20 con dj-set e ballo in collaborazione con RadioBresciasette, e proseguirà dalle 20.45 fino alle 23.30 con il concorso dei talenti.

Durante la serata saranno offerte al pubblico presente cinque esibizioni fuori gara: Percussioni Industriali, lo spettacolo di illusionismo di Erix Logan, una performance di barman free-style, uno show-case di Daniel Adomako e alcuni momenti di danza.

La presentatrice sarà la showgirl brasiliana Ana Laura Ribas, coadiuvata dal bresciano Davide Briosi. Radio Bresciasette trasmetterà tutta la serata in diretta.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia