Cultura

Vasco: «Modena Park si farà». Ma per i biglietti c'è da aspettare

Lo scandalo del bagarinaggio online ha ritardato la messa in vendita dei biglietti del concerto annunciato per luglio 2017
AA

«Modena... Modena Park, il concerto "epocale", più atteso del 2017, ci sarà! Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti». 

È quanto si legge sul sito ufficiale di Vasco Rossi. Il concerto è quello in programma l'1 luglio 2017 al Parco E. Ferrari della città emiliana per celebrare i 40 anni di carriera. 

«Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation - spiega lo staff del rocker -, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi "storici" di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 luglio 2017 si avvicina... Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a "Modena... Modena Park", il concerto evento dell'anno prossimo. Tutto "under control", ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la "macchina da guerra" si è messa in moto, destinazione Modena... Modena Park... dove tutto è cominciato».


Riproduzione riservata © Giornale di Brescia