Cultura

La tua Mille Miglia in un clic: vola con Zoom al Museo della Foto

Racconta la tua Mille Miglia in un clic, postala su Zoom
AA

La Mille Miglia ha invaso la città e i motori sono già caldi. Anche gli smartphone e le macchine fotografiche pronte a catturare tutti i momenti più belli della kermesse stanno già facendo il loro… dovere.

Condividi con tutti gli amanti della Mille Miglia e della fotografia i tuoi scatti. Come? E’ semplicissimo, basta accedere a Zoom, il portale della fotografia dei bresciani (registrarsi gratuitamente se non si è già utenti) e pubblicare le proprie foto. Va bene ogni tipo di scatto: un selfie, una foto realizzata con il proprio smartphone o una sofisticata immagine realizzata in Hdr. C’è di che sbizzarrirsi.

Non solo. Questo speciale di Zoom nasce in collaborazione con il Museo nazionale della Fotografia. Proprio per questo, lo scatto che risulterà più votato tra tutti quelli della sezione “La tua Mille Miglia in uno scatto” sarà esposto all’interno della mostra dedicata alla Freccia Rossa che inaugurerà il prossimo 4 luglio alle 17 e che vedrà esposte tutte le fotografie ammesse e premiate al 27° concorso “Mille Miglia” promosso dal museo. Tutti pronti? 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia