Cena conclusiva di «Chef per una notte»: come partecipare

La serata si terrà lunedì 13 marzo. L’appuntamento, per il quarto anno consecutivo, sarà al ristorante Carlo Magno
AA

La data c’è. La serata conclusiva di «Chef per una notte» si terrà lunedì 13 marzo. L’appuntamento, per il quarto anno consecutivo, sarà al ristorante Carlo Magno di Beppe Maffioli sui colli dei Campiani a Collebeato.

Come partecipare. Tutti i nostri lettori che risultano regolarmente iscritti al portale dedicato al gusto legato a «Chef per una notte» e che hanno partecipato inviando almeno una ricetta potranno accedere gratuitamente alla cena conclusiva.

Per aggiudicarsi un posto a tavola sarà necessario inviare una mail di conferma all’indirizzo gusto@giornaledibrescia.it entro e non oltre il 26 febbraio e fino ad esaurimento posti. Un’occasione, dunque, da vivere in prima persona anche se non si risultasse vincitori di una delle sette categorie.

La giuria si riunirà esattamente oggi. Agli esperti il compito di individuare i migliori piatti di questa nuova edizione di «Chef per una notte» che ha visto lievitare a sette il numero di categorie di ricette in gioco.
Oltre duecento le preparazioni che sono in gioco, suddivise tra Stuzzichini, Antipasti, Primi piatti, secondi, Uova, Ortaggi e Verdure, Secondi piatti, Dolci.

Tra i giurati anche il padrone di casa del Carlo Magno, Beppe Maffioli che grazie alla sua indiscussa professionalità e bravura potrà figurarsi anche l’armonie delle ricette che comporranno il menù della serata conclusiva. 

Per i sette autori ritenuti i migliori secondo l’insindacabile giudizio dei giurati si apriranno così le porte di una cucina professionale dove cimentarsi e misurarsi insieme ad una vera brigata di cucina.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia