Sport

Tavelli torna a Montichiari, Ziliani all'Ome

Già finita, dopo quella di Hubner, pure l'esperienza di Ottoni sulla panchina rossoblù. L'ex Brescia per rilanciare i franciacrotini
AA
L’onda lunga del week-end calcistico porta due cambi di panchina tra i Dilettanti bresciani. L'Atletico Montichiari - con un ritmo da «Palermo di Zamparini» - ha un nuovo-vecchio allenatore. Esonerato Dario Hubner a fine agosto, non dura nemmeno l’esperienza di Claudio Ottoni. Per i rossoblù di serie D arriva Lamberto Tavelli. L’allenatore che, di fatto un anno fa, venne esonerato proprio per lasciar spazio ad uno dei passaggi di Ottoni a Montichiari.
 
«La squadra è valida - ha affermato il neotecnico -, ma non è serena. Si risale solo con grande coesione». Il Montichiari, lo ricordiamo, è ultimo in classicia: 0 punti in sei gare.
 
Paolo Ziliani, ex libero del Brescia negli anni Novanta, è invece il nuovo allenatore dell’Ome di Prima Categoria dopo le dimissioni di Luca Merigo, risalenti a domenica. L’Ome, partita per fare un campionato di vertice, si trova in zona play out con quattro punti in sei gare.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia