Sport

Salamon a un passo dallo Sporting Lisbona

Salamon molto vicino allo Sporting Lisbona. Nella trattativa tra il Brescia Calcio e il sodalizio lusitano mancherebbero solo i dettagli.
AA

Bartosz Salamon molto vicino allo Sporting Lisbona. Nella trattativa tra il Brescia Calcio e il sodalizio lusitano mancherebbero solo i dettagli.

Il polacco, centrocampista classe 1991, arriverebbe allo Sporting a giugno, quindi a fine campionato, ma buona parte degli euro (potrebbe essere intorno ai 4 milioni la valutazione del centrale) entrerebbe molto prima nelle casse del Brescia, che ha delle scadenze da rispettare tra cui gli stipendi da pagare entro la metà di novembre. Ecco perché si sta puntando a chiudere la trattativa in tempi strettissimi.

Gli emissari dello Sporting Lisbona erano presenti al Rigamonti lunedì sera per il match tra Brescia e Sampdoria, giusti apposta dal Portogallo per osservare da vicino (ma non sarebbe stata la prima volta) sia Salamon sia Leali, che potrebbe rientrare nella trattativa con conseguente "rialzo" del prezzo.

Il Brescia intanto, che ripreso ad allenarsi al San Filippo, pensa al match di domenica alle 15 al Rigamonti contro l'Ascoli. Una gara che vedrà Beppe Scienza senza sette giocatori tra squalificati (Jonathas), infortunati (Dallamano, Berardi e Zoboli) e impegni con le nazionali (El Kaddouri, Feczesin e Daprelà). Da "inventare" sia la fascia sinistra, possibile l'impiego di Mandorlini, sia l'attacco con Maccan e Ramos necessariamente in rampa di lancio.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia