Questa sera la "sfida impossibile" alla Roma

Nemmeno il tempo di riprendere le misure al "pianeta Brescia" che Beppe Iachini è atteso dalla prova del campo. Questa sera, mercoledì, all'Olimpico (20.45) il tecnico e le rondinelle sono attese dalla sfida con la Roma, avversario non certo dei più facili per ripartire. Venti i convocati, ma Caracciolo e Zanetti potrebbero stare fuori.
Il tecnico ha convocato 20 giocatori: nella lista non c'è Nicolas Cordova, che ha problemi a un piede ed è stato lasciato a casa. Torna invece Matteo Sereni, che se dovesse dare garanzie dal punto di vista fisico potrebbe anche tornare titolare al posto di Arcari. Per quanto riguarda la formazione, si va verso un 3-5-2, ma tutto è ancora da decidere anche perché pare che sia Zanetti sia Caracciolo potrebbero non partire dall'inizio. Ammesso che i due sia della partita, si può ipotizzare una difesa con Bega, Zebina e Zoboli (in ballottaggio con Mareco) e un centrocampo formato da Zambelli, Filippini, Zanetti, Hetemaj e Berardi. In avanti, Diamanti e Caracciolo.
Nel caso in cui l'ex viola e l'Airone non dovessero recuperare, i candidati alla sostituzione sono Vass ed Eder.
Radiocronaca del match alle 20.45 sul Radiobresciasette e in streaming sul sito www.radiobresciasette.it; aggiornamenti live del match su questo sito dalle 20.45.
Gianluca Magro
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
