Sport

«Parole di Calcio in Tour» illumina i tornei notturni

La trasmissione «Parole di Calcio in Tour» di Teletutto seguirà quattro tornei notturni di calcio con diverse dirette
Foto © www.giornaledibrescia.it
Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

La formula è vincente e Teletutto lo ha capito già da anni: calcio parlato in salotti estivi,  e calcio alla luce dei riflettori con i protagonisti dei migliori tornei della provincia.

Per questo tutta l’Editoriale Bresciana ribadisce e aumenta in maniera sostanziosa il proprio impegno televisivo durante le calde sere di giugno e luglio.

«Parole di Calcio in Tour», la versione estiva del contenitore sportivo di Teletutto dedicato al Brescia, torna nei palinsesti della televisione dei bresciani anche in questa stagione, toccando tutti i maggiori notturni della provincia bresciana.E soprattutto, triplicando le puntate, che andranno in diretta da Polpenazze (ogni martedì e nelle serate di semifinale e finale), Porzano di Leno (cinque appuntamenti dall’inaugurazione all’ultimo atto), Mezzane di Calvisano e Borgosotto di Montichiari.

Sul canale 12 del digitale terrestre tantissime sere in diretta per vivere tutte le emozioni del calcio alla luce dei riflettori. Come sempre, nel salottino allestito nelle sedi di gara, si parlerà a 360 gradi di pallone: dal Brescia alla LegaPro per arrivare i dilettanti ed inserimenti da bordocampo con immagini, aggiornamenti e interviste sui tornei della nostra provincia. E anche quest’anno a fianco di Teletutto ci saranno i Direttori Sportivi Bresciani, che appoggeranno l’iniziativa e presenzieranno con i propri tesserati a tutti gli appuntamenti. Si parte domani, 31 maggio con la serata inaugurale di Polpenazze: il calcio estivo è solo sugli schermi di Teletutto. Conducono Erica Bariselli e ANdrea Cittadini.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia