Sport

Calori vede il Brescia in terza fila: voi?

La griglia di partenza dell'ex allenatore delle Rondinelle. Questo giovedì alle 21 Teletutto ripropone la cerimonia di presentazione
AA
Bologna e Catania in prima fila. Giù in fondo Frosinone (primo avversario del Brescia, sabato 30 alle 20.30 al Matusa) e Pro Vercelli. La Leonessa? Parte dalla terza fila. È sesto.
 
Così la vede Alessandro Calori, ex tecnico delle rondinelle, oggi «a riposo», sebbene ancora sotto contratto con il Novara. Calori ha stilato la sua «griglia di partenza» del campionato cadetto. La riproponiamo qui sotto, allegata in pdf (con l’incognita della ventiduesima iscritta). 
 
Secondo Calori la Leonessa «sta vivendo una sorta di anno zero» da cui «potrebbe venir fuori qualcosa di positivo, anche perché il gruppo ha incrementato un senso di appartenenza già forte negli ultimi anni».
Intanto, per chi non c’era e per chi la vuole rivivere, alle 21 di questo giovedì su Teletutto viene riproposta la cerimonia di presentazione del Brescia calcio, andata in scena martedì in piazza Loggia. Con gli interventi del cabarettista e dj Vincenzo Regis, il rock biancazzurro di Omar Pedrini e la passerella per giocatori e staff (qui il nostro racconto in diretta per immagini, video e testo).
 
E, visto che siamo in fase di previsioni, chiediamo anche a voi un parere sul futuro campionato del Brescia... 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia