Sport

Brescia-Spezia tra campo e questione societaria

Caracciolo e Zambelli non figurano tra i convocati. Il ritorno di Sodinha. La scadenza fissata da Ragazzoni a Sheikh
AA
Ancora una volta tra il campo, i bilanci e l’infermeria. Il presente del Brescia calcio è quanto mai travagliato, sia per quanto concerne il fronte prettamente sportivo, sia per la vicenda societaria.
 
Domani, sabato, alle 15, al Rigamonti le rondinelle affrontano lo Spezia (qui le info per i biglietti). Ivo Iaconi ha convocato 21 giocatori. Tra loro non figura Andrea Caracciolo, che dopo l’infortunio di Genova nel match di Coppa Italia con la Sampdoria ha accusato nuovi problemi alla coscia destra. Niente Spezia pure per capitan Zambelli. Torna invece tra i convocati Sodinha
 
Ecco l’elenco. Portieri: Arcari, Minelli, Andrenacci. Difensori: Antonio Caracciolo, Di Cesare, Coly. Centrocampisti: Ragnoli, Ruben Olivera, Benali, H’Maidat, Sestu, Gargiulo, Quaggiotto, Morosini, Bentivoglio, Cistana, Rizzola. Attaccanti: Corvia, Valotti, Razzitti, Sodinha.
 
Lancini e Scaglia sono squalificati. Andrea Rizzola, centrocampista della Primavera classe ’96, festeggia la prima convocazione. Indosserà la maglia numero 36.
 
Intanto Luigi Ragazzoni, amministratore unico del Brescia calcio, ha fissato per oggi a Kadir Sheikh Abdul la scadenza entro la quale depositare su un conto i fondi necessari ad aprire una trattativa vera per l’acquisto della società. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia