Sport

Brescia: ridotta la squalifica di Corvia

Il ricorso per recuperare uno dei sei punti tolti è stato invece respinto
AA
Per il Brescia, che oggi alle 15 affronta il Cittadella in un match fondamentale sulla strada per centrare almeno i play out, si registrano una piccola, parziale vittoria e una sconfitta. Nel pomeriggio, a Roma, si è discusso il ricorso per la riduzione della squalifica di tre giornate a Daniele Corvia. Il ricorso è stato parzialmente accolto con la riduzione da tre a due giornate di squalifica. L’attaccante biancazzurro tornerà così a disposizione per la sfida di sabato 2 maggio contro lo Spezia.
 
È stato invece respinto il ricorso attraverso il quale il club di via Bazoli puntava a vedersi restituito uno dei sei punti di penalizzazione ricevuti
 
In mattinata, invece, il portiere delle rondinelle Stefano Minelli si è sottoposto alla pulizia dell’articolazione per via artroscopica della caviglia sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito.
 
Per il match con i veneti Alessandro Calori ha convocato 22 giocatori. Si registra la prima chiamata per l’attaccante della Primavera Filippo Strada, classe ’97, che indosserà la maglia numero 33, e per l’attaccante degli Allievi Nazionali Luca Milanesi, classe ’98, che indosserà la maglia numero 37. Filippo Strada è figlio di Pietro, ex rondinella e ora responsabile del settore giovanile del Brescia. 
 
Di seguito l’elenco. Portieri: Arcari; Andrenacci; Tognazzi. Difensori: Lancini; Antonio Caracciolo; Di Cesare; Zambelli; Bruno; Boniotti. Centrocampisti: Scaglia; Benali; H’Maidat; Sestu; Gargiulo; Quaggiotto; Bertoli; Bentivoglio. Attaccanti: Andrea Caracciolo; Da Silva; Valotti; Strada; Milanesi. Sono indisponibili Sodinha, Budel, Tonucci, Minelli, Ntow, Morosini. Oltre a Corvia è squalificato pure Coly.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia