Sport

Brescia: per Cittadella e Vicenza sconto e 2x1

Per il doppio turno interno il club chiama a raccolta i tifosi e propone prezzi vantaggiosi
AA
Con il Cittadella sabato 25 alle 15. Con il Vicenza martedì 28 aprile alle 20.30. Un doppio turno interno a distanza ravvicinata al termine del quale il Brescia capirà se sarà possibile lottare ancora per la salvezza.
 
Il club chiama nuovamente a raccolta i tifosi proponendo condizioni vantaggiose sui biglietti. I tagliandi d’ingresso al Rigamonti saranno scontati del 50% per entrambe le gare.
 
In più, sempre al 50%, sarà possibile acquistare un biglietto che vale doppio, ossia che consente l’ingresso per entrambe le partite.
 
La prevendita inizia mercoledì 22 aprile. Il club raccomanda di acquistare con largo anticipo il tagliando, al fine di evitare spiacevoli code alla biglietteria mobile dello stadio.
 
Di seguito i prezzi: gli importi indicati valgono sia nel caso in cui si voglia assistere a una gara, sia nel caso in cui si decida di «far valere» il proprio biglietto per due partite. Tribuna centrale 35 euro; Tribuna laterale 20 euro; Gradinata alta 10 euro; Gradinata bassa 5 euro; Curva Nord 5 euro.
 
La tariffa promo 2x1 è valida per l’acquisto di biglietti nello stesso settore per entrambe le partite (esclusi i diritti di prevendita). Non è valida per gli Under 14, nati dopo il 31 dicembre 1999, che entrano a 1 euro a partita in ogni settore.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia