Sport

Brescia, parte il Iachini-bis

Beppe Iachini torna sulla panchina del Brescia. Se ne va quindi Mario Beretta che ha sostituito il tecnico ascolano per sette gare. Iachini sosterrà il primo allenamento lunedì a Coccaglio.
AA

Beppe Iachini torna sulla panchina del Brescia. Se ne va quindi Mario Beretta che ha sostituito il tecnico ascolano per sette gare. Iachini sosterrà il primo allenamento lunedì pomeriggio a Coccaglio: mercoledì la sfida all'Olimpico contro la Roma.

Questo il comunicato ufficiale della società: "Il Brescia Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Mario Beretta, che ringrazia per la professionalità dimostrata ed il lavoro svolto. A partire da domani (lunedì) la squadra verrà affidata nuovamente al sig. Giuseppe Iachini".

"Sono contento e molto carico" ha detto Iachini al telefono, convinto che il Brescia debba fare un'impresa per conquistare la salvezza, ma abbia anche tutti i mezzi per farlo. Come nella passata stagione, quando il mister sostituì sulla panchina a ottobre Cavasin e condusse le rondinelle con una cavalcata esaltante fino alla promozione in A.

Mario Beretta lascia con 6 punti conquistati in sette partite, frutto di due vittorie e cinque sconfitte; ora la palla torna in mano a Iachini, che entro le 19 di lunedì aspetta anche qualche ultimo botto dal mercato. Il nome che circola è quello di Cristiano Zanetti, che alla fine nonostante i tentennamenti dovrebbe approdare in biancazzurro.
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia