Sport

Brescia, mercato: conto alla rovescia per una punta

Il calciomercato chiude alle 23: tutti gli aggiornamenti sul nostro sito e su Teletutto nella prima puntata stagionale di Parole di calcio
AA

Il conto alla rovescia è iniziato. Alle 23 di questo lunedì, a Milano, chiude il calciomercato. Il Brescia cerca una punta.

INGLESE

L’attaccante del Chievo vuole il Brescia. Inglese si può muovere, ma servono soldi. La società clivense è intenzionata a monetizzare. Se non verrà ceduto, almeno il prestito non deve essere gratuito. Il Brescia sul piatto non può mettere i soldi, ma al Chievo ha proposto un’opzione su un giovane.

MANCOSU
Per il Bologna l’attaccante ex Trapani potrebbe essere un esubero. La situazione resta complicatissima, ma anche il fronte Mancosu continua ad essere monitorato.

CACIA
Al Bologna un vero esubero è Daniele Cacia: è dato sempre vicinissimo al Pescara che però si è messo anche sulle tracce di Boyake.

Intanto dopo la pausa esitva questo lunedì, alle 20.30, torna Parole di Calcio su Teletutto, il salotto del pallone di Andrea Cittadini. La trasmissione riprende la formula del passato, con i riflettori puntati solo ed esclusivamente sul cammino delle rondinelle e con l’orario di inizio fissato, appunto, alle 20.30

Il piatto forte della prima puntata è, appunto, il calciomercato, con le telecamere che seguiranno le trattive fino al termine fissato per le 23 («minuto per minuto» anche sul nostro sito). In diretta da Milano ci sarà Erica Bariselli. Dalla postazione web del Giornale di Brescia spetterà invece a Daniele Ardenghi il compito di aggiornare su tutti i movimenti di mercato nazionali.

Ospiti in studio l’ex allenatore del Brescia Ivan Javorcic, l’avvocato e tifoso delle rondinelle Luca Broli, Cristiano Tognoli dalla redazione sportiva del Giornale di Brescia e l’opinionista Enrico Gheda.

I telespettatori potranno intervenire prenotandosi al numero verde 800/293/120 oppure scrivendo un sms al 335/7704800

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia