Sport

Beach Soccer: l'esordio bresciano è venerdì

Capitano dell’armata dei dieci biancoblù è il portierone Gambardella, ultimo difensore della porta del Montichiari in serie D
AA

Esordirà nella quarta gara in programma, venerdì 3 luglio a Viareggio, nel campionato “Supereight”, il Brescia Beach Soccer.

La squadra di calcio su sabbia, nata dall’idea di Sport Events l’azienda bresciana specializzata in organizzazione di eventi sportivi, porterà Brescia alla sua prima esperienza di beach soccer.

Capitano dell’armata dei dieci biancoblù è il portierone Gambardella, ultimo difensore della porta del Montichiari in serie D. Il Supereight, evento giunto alla sua quinta edizione, si giocherà tutto il mese di luglio in quattro tappe. A Viareggio dal 3 al 5 luglio, a Calabrone Pisa dal 10 al 12 luglio, ad Anzio dal 17 al 19 luglio e a Riccione, dove si disputeranno le finali, dal 24 al 25 luglio.

Ogni giorno le squadre giocheranno una partita e cercheranno di conquistare più punti possibili per ottenere una buona posizione in classifica e giocarsi il posto migliore in finale.

La prima gara vedrà Brescia opposta, alle 18.30 sulla calda sabbia di Viareggio, al Vastese beach soccer.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia