Sport

Balo... boxe prima della supersfida, Reds infuriati

Un sabato sera da spettatore di boxe. Peccato sia quella della vigilia della sfida con il Crystal Palace. E per Balo infuria la polemica.
AA

Un sabato sera di svago, assistendo a un match di pugilato. Niente di strano, se protagonista non fosse Mario Balotelli, recente acquisto dei Reds, e se la sera in questione non fosse quella della vigilia dell’attesissima sfida Crystal Palace-Liverpool. Così, oltre ai clic dei fotografi presenti all’Echo Arena, è scattato anche il dubbio: il Liverpool scenderà in campo senza l’azzurro? Che ci fa Balotelli in giro il giorno prima della partita?

L’arena, però, non è più quella del ring e dei guantoni, ma il social cinguettante. Su Twitter il Daily Mail incalza: “Mario Balotelli at the boxing. Surely out of the game tomorrow then…”. Tradotto in italiano: Mario Balotelli al pugilato. Sicuramente domani sarà fuori dalla gara…

I tifosi inglesi si scatenano, tra ipotesi e semi-certezze. Più o meno amare. Che la presenza di Balotelli fosse in forse per il recente infortunio muscolare era risaputo. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Il dubbio è stato chiarito dal Guardian, che ha confermato lo stand-by del calciatore fino al 30 novembre. E nemmeno i Reds sono tanto in forma: continua il down della squadra di Liverpool, che anche ieri – assente per l’appunto Balo - ha subìto un pesante 3-1 dal Crystal.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia