Passirano, maxisequestro di cocaina: scovati 22 kg

Due le persone arrestate. Oltre allo stupefacente sono stati trovati anche più di 60mila euro in contanti
GDF, MAXI SEQUESTRO DI COCAINA
AA

La Guardia di Finanza di Brescia ha sequestrato 22 kg di cocaina purissima e oltre 60mila euro in contanti nel corso di un'operazione che ha portato all'arresto di due persone, responsabili di un ingente traffico di stupefacenti.

Le Fiamme Gialle hanno raccolto segnalazioni relative a un via vai sospetto nella zona di Passirano e hanno effettuato nel tempo una serie di appostamenti mirati e pedinamenti. Un 26enne albanese è stato così fermato alla guida di una Fiat 500: nello zainetto aveva 5 panetti di cocaina per un totale di 6 kg e un mazzo di chiavi che ha portato gli uomini del Gico a un garage in cui si trovare un'auto dotata di doppio fondo, in cui era stata nascosta la cocaina importata dal Nord Europa.

La perquisizione è poi proseguita nell'abitazione vicina, dove è stato indentificato un 25enne albanese e dove sono stati rinvenuti altri 16 kg di cocaina oltre a 47.500 euro.

Altri 14.500 euro, poi, sono stati trovati a Cazzago San Martino, nell'abitazione del ragazzo fermato a bordo della Fiat 500.

I due sono stati arrestati e portati a Canton Mombello

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia