Miss Mamma Italiana, due bresciane over 45 al top

Ci sono anche due bresciane over 45 tra le selezionate per le prefinali di Miss Mamma Italiana: ecco chi sono
  • Miss Mamma Italiana, ecco le due bresciane in lizza
    Miss Mamma Italiana, ecco le due bresciane in lizza
  • Miss Mamma Italiana, ecco le due bresciane in lizza
    Miss Mamma Italiana, ecco le due bresciane in lizza
  • Miss Mamma Italiana, ecco le due bresciane in lizza
    Miss Mamma Italiana, ecco le due bresciane in lizza
AA

Ci sono anche due bresciane over 45 in lizza per le finali di Miss Mamma Italiana 2017, concorso nazionale di bellezza & simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione.

Si tratta di Giuseppina Bano, 52enne benzinaia di Pontoglio, mamma di Maicol e Mirko (rispettivamente 35 e 30 anni) insignita del titolo di “Miss Mamma Italiana Gold in Gambe” e di Ernestina Capoferri, 52enne casalinga di Capriolo, mamma di Matteo e Martina, di 25 e 15 anni, da ieri “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa”

Questo l'esito delle selezioni che si sono svolte ieri ad Orezzo di Gazzaniga, valevoli per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto prove di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice assoluta Marisa Mulazzi, 44enne impiegata di Voghera (Pv), mamma di Nicolò e Cristian, di 14 e 9 anni. Marisa è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi verdi, alta 1.72 per 57 kg. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata invece a Cinzia Toja, 53 anni, segretaria, di Paderno Dugnano (Mi), mamma di Federico di 29 anni.

Tre infine le altre mamme premiate, che insieme alle vincitrici assolute e alle due bresciane si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017", in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento). Si tratta di Mara Zaninoni, 25 anni, impiegata, di Gandino (Bg), mamma di Nicholas e Giulian, di 3 ed 1 anno, scelta quale “Miss Mamma Italiana Dolcezza”, Anna Annoni, 37 anni, educatrice, di Capiago Intimiano (Co), mamma di Manuela di 5 anni e delle gemelle Sara e Francesca, di 3 anni, selezionata come “Miss Mamma Italiana Simpatia” e da ultimo Monica Tonetti, 47 anni, imprenditrice, di Samarate (Va), mamma di Melissa di 22 anni e ora “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza”.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso e dalla bergamasca Laura Merla, “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2010”. Madrina d’onore Merys Poli, “Miss Suocera 2016”. 

Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia