Auto si ribalta in A4, fino a 7 km di code in autostrada

Il ribaltamento di un'auto in A4 all'altezza di Palazzolo ha causato il ferimento di 4 persone. Lunghe code in direzione di Milano
Code in A4
Code in A4
AA

Il ribaltamento di un'auto ha complicato la viabilità lungo l'autostrada A4, all'altezza di Palazzolo, in direzione di Milano. La vettura, secondo la prima ricostruzione, si è ribaltata attorno alle 18, ma non è chiaro se per una perdita di controllo del veicolo da parte del conducente o in seguito al contatto con altri mezzi.

Quattro le persone rimaste ferite, una in modo più grave. Per soccorrere quest'ultima, in aggiunta alle ambulanze di Bornato e Ospitaletto, la Soreu di Bergamo ha inviato anche l'eliambulanza di Brescia. I feriti - tutti uomini, tra cui un adolescente - sono stati trasferiti al Civile di Brescia e alla Poliambulanza cittadina.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Seriate e personale della concessionaria autostradale.

Proprio Autostrade per l'Italia segnala "fino a 7 km di code in dissolvimento" e consiglia "a chi è diretto a Milano di uscire a Brescia Ovest proseguire sulla tangenziale di Brescia poi sulla A35 la A58 in direzione Milano"; invece a chi è diretto a Bergamo e zone limitrofe "di seguire la Tangenziale sud in direzione Ospitaletto, poi la Strada Provinciale in direzione Erbusco e proseguire sulla Provinciale 17 con rientro in autostrada a Palazzolo".

Si registrano rallentamenti anche nel senso di marcia opposto a causa di curiosi. Anche la viabilità ordinaria risulta appesantita a ridosso delle uscite di Palazzolo e Rovato.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia