Valsabbia

Schianto sulla 45bis: 80enne grave al Civile

Un uomo di 80 anni è stato portato in gravi condizioni al Civile dopo l'incidente sulla 45bis: tre, in totale, i feriti
Carambola sulla Ss45 bis
AA
Un uomo di 80 anni è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia in seguito alla spaventosa carambola che ha avuto luogo sulla Ss45 bis, in territorio di Prevalle, attorno alle 12.50.
 
L’uomo viaggiava in direzione lago di Garda a bordo della sua Fiat 16. L’auto è entrata in collisione con il furgone di un ambulante che procedeva verso la città. Nella carambola è rimasta coinvolta anche un’Audi, che procedeva nella medesima direzione della Fiat.
 
Tre, in totale, i feriti. Gli altri due, un uomo di 48 anni e una donna di 56, sarebbero in condizioni meno gravi. Sono stati portati rispettivamente alla Poliambulanza e all’ospedale di Gavardo.  Sul posto è volata l’eliambulanza da Brescia, che ha portato l’anziano al Civile.
 
Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con la Statale ch’è rimasta chiusa e il traffico che è stato deviato su strade secondarie, con uscite obbligate.
 
Sul posto, per i rilievi, la Polizia stradale di Salò e Desenzano. Sulla 45bis sono entrati in azione anche i Vigili del Fuoco di Salò.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia