Corte Franca dedica il campo comunale a Gianluca

Porterà il nome del giovane Gianluca Notarnicola, scomparso a vent'anni mentre giocava a tamburello, lo "Sferisterio" di Corte Franca.
AA

Porterà il nome del giovane Gianluca Notarnicola, scomparso a vent'anni lo scorso 11 aprile proprio mentre giocava a tamburello, lo «Sferisterio» comunale di Corte Franca.

Sabato 8 e domenica 9 ottobre infatti sono stati due giorni dedicati all'intitolazione del campo ed al ricordo di uno dei giocatori più promettenti del territorio. Per l'occasione si sono disputati tornei e partite di serie A, alla presenza dell'Amministrazione comunale e della dirigenza nazionale della federazione italiana Palla Tamburello.

L'organizzazione delle due giornate, curata dal presidente della squadra di Corte Franca Claudio Reccagni, ha visto giocare sabato pomeriggio la squadra di Gianluca contro Bergamo mentre domenica mattina, prima della partita tra due squadre di serie A, si è svolta l'inaugurazione ufficiale dello sferisterio, dedicato allo studente di ingegneria di Corte Franca.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia