Babbi Natale in discesa libera in drift trike

Da Civine a Gussago in picchiata per la gioia di grandi e piccini: tanti babbi Natale spericolati a bordo di tricicli da derapata
Babbi Natale in discesa libera in sella a drift trike
AA
Decine di scatenati Babbo Natale, a bordo di uno “stilosissimo” triciclo, in derapata libera, hanno invaso le vie di Gussago. L’originalità ha colpito l’interesse delle persone che, domenica, hanno potuto notare le evoluzioni di questi funamboli a bordo dei loro “drift trike”, fin in piazza Vittorio Veneto. 
 
“Abbiamo partecipato al “Gussago Shopping Christmas Tour”, evento organizzato dal Comune di Gussago, con questa simpatica iniziativa, ed è andata benissimo” ha dichiarato Stefano Moscatelli presidente della Drift Trike Italia Asd.
 
I fan di questo triciclo derapante -  giunti dal Piemonte, oltre che da Genova, Bergamo, Milano e Brescia -, si sono dati appuntamento a Civine, travestiti da Babbo Natale. Alle 14 la discesa fino al centro di Gussago. Poi la "passerella" sulla rampa posizionata sulla scalinata di piazza Vittorio Veneto con evoluzioni assortite.
 
Non è difficile capire l'entusiasmo suscitato fra i gussaghesi: basta dare una sbirciata al video dell'evento realizzato con una "camera-car" (anzi, una "camera-trike").
 
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia