Terme Catullo, riapertura con sorpresa

Riapertura stagionale con sorpresa per le Terme Catullo che aprono i battenti in centro storico. Gli spazi e gli arredi interni sono stati modificati e rinnovati creando ambienti accoglienti e luminosi ispirati al benessere degli ospiti. È stata creata una nuova area relax arredata con salottini.
Negli spazi un tempo destinati agli ambulatori sono stati realizzati gli spogliatoi per gli ospiti della fango balneoterapia. Per il periodo di riposo previsto dal trattamento è stata creata un’area con comode sdraio separata da altri ambienti da pannelli in vetro satinato.
L’azzurro, che prima distingueva gli ambienti comuni in cui sono inseriti i tre ambulatori specialistici, la cabina di audiometria e impedenzometria, le due postazioni per l’insufflazione e il reparto cure inalatorie con le sue 104 postazioni, è stato integrato con colori e materiali caldi. Le Terme Catullo supportano fino al 26 ottobre il Centro termale Virgilio durante l’intenso afflusso dei mesi più caldi favorendo, inoltre, l’accesso alle cure termali ai turisti che soggiornano negli alberghi del centro. Dal 7 aprile anche lo stabilimento di Colombare ha attivato l’orario primaverile-estivo: apertura tutti i giorni dalle 7 alle 19, inclusa la domenica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
