Tenta di uccidere la moglie a coltellate
Accoltellata brutalmente sotto casa perché voleva lasciare il marito. Il tentato omicidio è avvenuto martedì sera a Bedizzole: una 36enne è stata salvata per miracolo dall’intervento dei vicini di casa e dei carabinieri che sono riusciti a fermare l’uomo trasformatosi in una furia, tanto da colpire anche il figlio di 10 anni arrivato in soccorso della madre.
La coppia, di origini marocchine, aveva problemi da tempo, ma solo negli ultimi tre mesi la donna si era decisa ad avviare la separazione. Il comportamento minaccioso del marito, che non viveva più in casa, era già stato segnalato ai carabinieri di Bedizzole: martedì sera, però, l’improvvisa escalation.
Il 39enne ha aspettato l’ex sotto casa tendendole un agguato. Dopo le prime due coltellate al torace la donna è riuscita a difendersi e le sue urla hanno attirato i vicini che hanno allertato i carabinieri. La donna e il figlio sono ora ricoverati al Civile, lei ha ferite profonde e un polmone lesionato, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore è ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
