Garda

Schianto di Calvagese, Ivan ha cessato di vivere

Non ce l'ha fatta Ivan Dancelli, il 24enne di Polpenazze coinvolto in un incidente sabato sera.
Loading video...
Teletutto: Ivan non ce l'ha fatta
AA
Le speranze di parenti ed amici di Ivan Dancelli si sono spente attorno a mezzogiorno, quando sono iniziate le procedure per l’espianto degli organi.
 
Un ultimo gesto di altruismo quello compiuto dalla famiglia del 24enne di Polpenazze, coinvolto sabato sera in un terribile incidente lungo la provinciale che collega il paese a Carzago della Riviera.

Lo schianto si è verificato attorno alle 21.30 poco oltre la zona industriale di Bottenago: l’utilitaria su cui viaggiava Ivan è uscita di strada, presumibilmente a causa dell’alta velocità e dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto ha prima invaso l’opposta corsia di marcia, poi si è schiantata contro il muretto di recinzione di un’azienda per finire la sua corsa capovolta e accartocciata, con il motore trovato fuori dalla vettura.

Dopo essere stato portato a Gavardo, sabato in tarda serata Ivan era stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia, vista la gravità delle sue condizioni. E proprio al Civile Ivan è morto intorno all'ora di pranzo.
A Polpenazze la sua famiglia è molto conosciuta: il papà Roberto, infatti, si prende cura degli ospiti de “L’Oasi degli animali”, tre ettari di parco sulle colline di Montecanale.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato