Garda

Schiaffi e pugni dal compagno, salva in commissariato

Notte da incubo per una colombiana di 46 anni che ha trovato rifugio al commissariato di Desenzano. Arrestato il compagno.
AA

Aggredita a schiaffi e pugni dal compagno violento in preda ad una crisi di gelosia. Colpita prima all’uscita di un locale di Lonato e poi in auto mentre si trovava alla guida, una donna di nazionalità colombiana di 46 anni di casa a Desenzano, nella notte tra sabato e domenica, ha cercato scampo alla furia del compagno fermando la vettura nelle vicinanze della sede del Commissariato di Polizia. Poi è sfuggita al suo aguzzino raggiungendo la caserma degli agenti di viale Michelangelo mentre l’uomo, sottrattole con la violenza le chiavi della vettura, fuggiva nella notte.

Lei è stata ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale dove i medici si sono riservati la prognosi per sospetto ‘ematoma cerebrale’. Lui, 43 anni, di casa nel Veronese, è stato rintracciato e fermato dai poliziotti. E’ stato accusato di lesioni personali, ingiurie e rapina dell’auro. Ieri  nell’udienza di convalida dell’arresto, il giudice monocratico del Tribunale ordinario di Brescia ha  ritenendo esistenti i gravi  indizi di reità nei suoi confronti ed ha disposto  la misura cautelare della custodia in carcere. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia