Rubato l’incasso, il Fusion "prolunga" le serate

Diecimila euro svaniti nel nulla. Via, rubati. Al Fusion Festival di Botticino l’incasso della prima serata, giovedì scorso, se ne è andato tra le mani di chi ha tagliato la rete che delimita l’area nella zona artigianale del paese ed ha poi rotto il vetro dell’auto in cui era custodito, mentre i volontari pulivano e smontavano per la notte.
Per questo gli organizzatori hanno pensato di prolungare la festa anche nel prossimo fine settimana per provare a rifarsi del maltolto. Una proposta subito accolta dal sindaco Benetti e che porterà venerdì sera sul palco Isaia e l’orchestra di Radio Clochard, i Dada Swing e la reunion dei Nunc Bibendum Est. Sabato, invece, spazio ai Vitanova. Apertura stand alle 19, concerti alle 20.30.
Il ricavato del Festival, organizzato dalle associazioni Botticino Tollera, G-04, The Dumpers e L’altra faccia del cubo, serve a sostenere in parte attività sportive e culturali, in parte la Croce Valverde, gruppo di volontati impegnati nel trasporto di anziani e disabili.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
