Garda

Ricerche sul Pizzocolo per un uomo disperso

Luciano Paladino, 34enne calabrese allontanatosi da casa dopo un litigio, ha lasciato l’auto sulla strada del monte.
Loading video...
Teletutto: Ricerche sul Pizzocolo
AA
Ricerche a tappeto, sul Pizzocolo. Da mercoledì sera si sono perse le tracce di Luciano Paladino, 34 anni, calabrese che fino a poco tempo fa ha lavorato a Brescia e vissuto a Idro.
 
Nei giorni scorsi l’uomo si trovava al Sud con la famiglia ma martedì, dopo una lite, si è allontanato in auto dirigendosi nel Bresciano. E proprio su una stradina del Pizzocolo, poco sotto il Dosso del Veronese, due persone hanno notato la sua vettura, con a bordo i documenti di Paladino.  Un uomo residente in zona ha poi riferito di averlo visto aggirarsi nei paraggi, disorientato e confuso, e poi allontanarsi verso il bosco. 
 
A quel punto sono iniziate le ricerche: il 118 ha coordinato la fase d’avvio e gli uomini del Soccorso alpino hanno allestito il campo base. Una prima battuta, però, non ha dato nessun risultato. Le ricerche sono riprese giovedì: all’opera si sono messi anche i Carabinieri, Polizia locale, Volontari del Garda e i residenti che conoscono la montagna. Di Luciano paladino, però, nessuna traccia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato