Garda

Preso a colpi di cric, 20enne in ospedale

Ricoverato a Verona un 20enne straniero assalito nel corso di una rissa scoppiata nella notte tra domenica e lunedì
AA
Preso a colpi di cric in testa. Nella notte, nel corso di una discussione rapidamente degenerata. Un ventenne è ricoverato in gravi condizioni a Verona dopo una lite in discoteca avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. Il fatto è accaduto nei pressi della discoteca NoName in via Lavagnone a Lonato dopo le due di notte.
 
Protagonisti della rissa, quattro ragazzi - pare tutti stranieri -, della stessa età. La situazione è degenerata nel momento in cui uno dei quattro è andato alla sua macchina e ha preso con sé un oggetto contundente (probabilmente un cric) che ha picchiato sulla testa del ventenne.
 
Sul posto sono a quel punto intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118. Il ventenne è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Desenzano, ma il personale medico, viste le condizioni, ha optato per il trasferimento a Verona, per una sospetta emorragia celebrale.
 
Sulla vicenda e sull’esatta dinamica dei fatti sta indagando la compagnia dei Carabinieri di Desenzano. I tre stranieri sono al momento in stato di fermo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia