Operai presi con le mani nel sacco... di marijuana
Diverse operazioni dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio.

AA
Non si ferma sul Garda il flusso delle sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di Saò hanno intensificato i controlli sul territorio, portando a termine alcuni arresti.
A Bione i militari della Stazione di Vestone hanno arrestato un operaio di 35 anni per il reato di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti in casa dell’uomo e a seguito di perquisizione hanno rinvenuto una serra artigianale per coltivazione dì marijuana indoor completa dì lampade, fertilizzanti, manuali dì istruzione, 15 piante alte più di un metro e 200 grammi di sostanza stupefacente già essiccata.
A Vestone i militari della locale Stazione hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 32enne marocchino pregiudicato per reati specifici. I carabinieri hanno rinvenuto in casa dell’operaio 200 grammi di hashish per complessivi grammi 200 in panetti da 100 ed un bilancino di precisione.
A Gavardo è finito in manette per spaccio un 25enne nato in Burkina Faso e residente Villanuova. Indosso aveva 10 grammi di marijuana in dosi. La perquisizione in casa consentiva di rinvenire ulteriori 5 grammi di cocaina suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e 150 euro in contanti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti
