Garda

Muore in strada per un malore

E' morto per un malore, ma quando un vicino di casa lo ha trovato a terra si è pensato ad un investimento o ad un'aggressione
AA

È morto per un malore, ma quando un vicino lo ha trovato a terra, accasciato accanto al suo garage spalancato, in molti hanno temuto che la sua morte potesse essere legata ad un investimento o a un'aggressione. I fatti sono accaduti ieri sera poco prima delle 21 in via Giuseppe Guerzoni, all'altezza del civico 77.

Un ragazzo residente nella zona che passava nella via ha visto l'uomo stare male e perdere conoscenza nel cadere a terra. Immediato l'allarme al 118, con i medici prontamente intervenuti che tuttavia hanno potuto solo constatare il decesso di Giuseppe Gritti, classe 1946.
La ricostruzione dei Carabinieri di Calcinato e diverse tracce ematiche trovate dall'esterno del locale che sino a qualche minuto prima aveva frequentato, sino a casa, hanno dimostrato come l'uomo sia stato male e le sue condizioni si siano aggravate via via che si approssimava a casa. Dove, appunto, è caduto stremato ed il suo cuore ha cessato di battere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti