Moniga, trovato morto in una pozza di sangue
L’hanno trovato in casa privo di vita, tutt’intorno sangue, molto sangue. L’hanno trovato nel primo pomeriggio nella sua abitazione di via Tre Santi, nel centro di Moniga, dopo che un’amica attorno alle 13 aveva segnalato alle forze dell’ordine che da un paio di giorni non riusciva a mettersi in contatto con lui, un uomo di 52 anni che abita da solo. Ma per i soccorritori, giunti sul posto con un’ambulanza e con l’auto medica, non c’è stato altro da fare che constatare l’avvenuto decesso.
Con i sanitari sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Desenzano, i quali hanno analizzato la scena per capire cosa fosse accaduto. E dai primi riscontri non sarebbero emersi elementi tali da far ritenere l’uomo vittima di una qualche aggressione: nessun segno di violenza nè di colluttazione è stato rinvenuto in casa.
Tuttavia, per escludere con certezza ogni altra dinamica, anche in considerazione del fatto che la porta di casa al momento dell’arrivo dei soccorritori non era chiusa a chiave, i militari hanno fatto giungere sul posto la Sezione investigazioni scientifiche dell’Arma. Inoltre è stata disposta l’autopsia sul cadavere dell’uomo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
