Garda

Investito dal treno a Desenzano

Incidente sui binari venerdì mattina a Desenzano sulla linea Milano-Verona. Un uomo è stato investito da un treno
Foto di archivio
Foto di archivio
AA

Incidente sui binari venerdì mattina poco prima delle 8.30 a Desenzano sulla linea Milano-Verona. Un uomo è stato investito da un treno. Immediata la richiesta di intervento al 118. L'uomo, infatti, nonostante l'impatto violento era ancora in vita all'arrivo dell'eliambulanza. I soccorsi però sono stati vani, purtroppo l'uomo non è sopravvissuto.

La circolazione è rallentata tra le stazioni di Lonato e di Desenzano (linea Milano-Verona) in entrambe le direzioni dalle 9:25 dopo che per un'ora è stata interrotta per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri. 

Anche giovedì mattina all'altezza di Ospitaletto si è registrato un altro incidente ferroviario. Secondo una prima ricostruzione della Polizia ferroviaria parrebbe che una donna, intorno alle 10.30, si sia buttata sui binari. Il convoglio in arrivo da Milano l'ha travolta. Molti i disagi che si sono registrati in mattinata sulla linea Milano-Venezia. Bloccata per un paio d'ore la circolazione dei treni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato